loader image

Litoranea Venexiana in Gravel Chioggia

La terza edizione della Litoranea Venexiana in Gravel Chioggia è parte anche del Circuito Pedalate Venete 2025!!

ATTENZIONE! Chi gestisce questo sito e queste pagine di eventi non è l’organizzatore degli eventi raccolti nelle suddette. Per informazioni, iscrizioni, dettagli e per partecipare agli eventi, qui trovi solo le informazioni diffuse dai relativi organizzatori, che ti invito a contattare direttamente in caso di bisogno. Trovi i contatti qui sotto nella sezione DETTAGLI EVENTO.

Le informazioni contenute in questa pagina e altre pagine dedicate agli eventi gravel e bikepacking potrebbero essere non aggiornate e potrebbero contenere inesattezze; pertanto il gestore del sito non è da considerarsi responsabile. Ti invito a visitare direttamente le pagine ufficiali degli eventi che ti interessano per ottenere info aggiornate e precise.

Quando

Dove

Costo

Iscrizioni

Dettagli Evento

Percorsi

Salva Evento

Descrizione Evento

Litoranea Venexiana in Gravel Chioggia

Litoranea Venexiana in Gravel

Chioggia (VE)

LITORANEA VENEXIANA IN GRAVEL
Appuntamento valido per il BREVETTO Pedalate Venete
La terza edizione della LItoranea Venexiana in Gravel è parte anche del Circuito Pedalate Venete 2025!

La partenza e arrivo avranno una location SPECIALE Esattamente a Sottomarina in Lungomare Adriatico lato Nord a fianco al Ristorante EMOTIONS , dove potrete toccare con mano la sabbia della spiaggia!

Il percorso è di circa 100 km, pianeggianti lungo ciclabili, strade bianche, secondarie e argini, in alcune parti toccheremo la sabbia delle stupende spiagge lagunari. Il ristoro intermezzo del percorso sarà a Loreo (RO) mentre all’arrivo è previsto un ulteriore ristoro per tutti!!

É richiesto di avere un ottimo allenamento atletico e attenersi al REGOLAMENTO, clicca per leggere il documento.

🎁 Inoltre… leggi bene … tutti i partecipanti avranno il piacere di ricevere un splendido e speciale Pacco Gravel con prodotti della NAMEDSPORT, un accessorio To Fit abbigliamento tecnico e altro ancora!

ATTENZIONE:
È richiesto il possesso di un certificato medico secondo le seguenti modalità:
👉 Certificato non agonistico, che deve essere redatto in modo conforme all’allegato C previsto dal D.M. del 24 aprile 2013, art. 3 e successivo D.M. del 8 agosto 2014. Con questo certificato sarai obbligato a scegliere il percorso corto, pena la squalifica;
👉 Oppure, Certificato per attività ad alto impegno cardiovascolare, che deve essere redatto in modo conforme all’allegato D previsto dal D.M. del 24 aprile 2013, art. 4 e successivo D.M. del 8 agosto 2014;
👉 Oppure Certificato agonistico specifico per CICLISMO di cui al D.M. del 18 febbraio 1982;

Non saranno in alcun modo accettati certificati medici rilasciati in carta libera e/o certificati che non riportino il Decreto Ministeriale per cui sono stati rilasciati e/o che non riportino la tipologia degli esami strumentali previsti.
Non saranno altresì accettati in alcun modo autocertificazioni di certificato medico e/o certificati di “buona salute”, “sana e robusta costituzione”, etc.
👉 Il certificato medico dovrà essere allegato alla propria iscrizione in formato elettronico (scansione, foto) ed esibito in originale qualora venga richiesto.

spiritoliberogravel@gmail.com

Mappa Evento

Non solo eventi gravel: leggi il blog di Cyclo Ergo Sum

Crocus di Gigi Mondani, tra nebbie padane e sogni

Crocus di Gigi Mondani, tra nebbie padane e sogni

Un viaggio tra le nebbie padane e il cuore della storia milanese, dove l’amore e la comunità sfidano il tempo, ispirando sogni e resistenza. Crocus di Gigi Mondani è un’opera che mi ha affascinato. Te ne parlo in questa breve recensione, in cui mi sono divertito nell’avvicinarlo ai classici russi.

leggi tutto
Piemontgravel: Taste the adventure

Piemontgravel: Taste the adventure

Scopri tutto sul Piemontgravel, l’evento gravel più atteso del Piemonte: 4 percorsi unici tra Langhe e Roero, belle vibes e un’esperienza indimenticabile per gli appassionati di bikepacking.

leggi tutto
Geometria della bici: cosa sapere e come influenza la guida

Geometria della bici: cosa sapere e come influenza la guida

La geometria della bici è uno degli aspetti chiave nella scelta di una bicicletta. Ogni misura del telaio, come stack, reach, wheelbase e trail, influisce su comfort, stabilità e maneggevolezza. Scopri in questa guida come leggere e interpretare i parametri geometrici per scegliere la bici più adatta al tuo stile di guida, sia che tu pratichi ciclismo su strada, gravel o MTB. Approfondiamo anche come queste misure influenzano l’esperienza di guida e il comportamento della bici su diversi terreni.

leggi tutto
Upcycle Trail Weekend: un punto di incontro per il mondo dei trail

Upcycle Trail Weekend: un punto di incontro per il mondo dei trail

Ancora successo per l’Upcycle Trail Weekend: il punto d’incontro per trail gravel e bikepacking italiano, tra incontri, dati e pedalate uniche. Due giorni dedicati ai trail italiani: dagli Stati Generali dei Trail alla gravel ride milanese. Scopri gli eventi e il calendario sul sito di Cyclo Ergo Sum!

leggi tutto

Domande? Scrivimi!

Consenso all'uso dei dati personali

Iscrizione alla newsletter

Pin It on Pinterest