loader image

L’Inedita Gravel

Inedita Gravel
Dalla Valle del Ticino alla Grande Pianura del Sud Milanese. Quattro percorsi attraverso due tra i parchi europei di maggiore importanza: il Parco del Ticino, primo parco regionale d'Italia che quest'anno festeggia 50 anni dalla fondazione e il Parco Agricolo Sud, uno dei più grandi parchi agricoli europei istituito nel 1990. 61, 83, 105 e 125 km di bosco e campagna, di rogge e navigli, cascine, abbazie e castelli.

ATTENZIONE! Chi gestisce questo sito e queste pagine di eventi non è l’organizzatore degli eventi raccolti nelle suddette. Per informazioni, iscrizioni, dettagli e per partecipare agli eventi, qui trovi solo le informazioni diffuse dai relativi organizzatori, che ti invito a contattare direttamente in caso di bisogno. Trovi i contatti qui sotto nella sezione DETTAGLI EVENTO.

Le informazioni contenute in questa pagina e altre pagine dedicate agli eventi gravel e bikepacking potrebbero essere non aggiornate e potrebbero contenere inesattezze; pertanto il gestore del sito non è da considerarsi responsabile. Ti invito a visitare direttamente le pagine ufficiali degli eventi che ti interessano per ottenere info aggiornate e precise.

Quando

Dove

Costo

Iscrizioni

Dettagli Evento

Percorsi

Salva Evento

Descrizione Evento

L’Inedita Gravel

L’inedita Gravel

Dalla Valle del Ticino alla Grande Pianura del Sud Milanese. Quattro percorsi attraverso due tra i parchi europei di maggiore importanza: il Parco del Ticino, primo parco regionale d’Italia che quest’anno festeggia 50 anni dalla fondazione e il Parco Agricolo Sud, uno dei più grandi parchi agricoli europei istituito nel 1990.
61-83-105 e 125 km di bosco e campagna, di rogge e navigli, cascine, abbazie e castelli.
Un tuffo nel verde e nel passato rurale milanese, per lasciarsi alle spalle il cemento, divertirsi e riscoprire un grande patrimonio di paesaggio e cultura spesso trascurato.
3° appuntamento del Circuito GRAvellAND 2024 con partenza da Castellazzo de Barzi – Robecco Sul Naviglio ( MI)
L’iscrizione comprende tutte e 4 le tracce GPX pacco gara, ristoro intermedio, pasta party finale presso Bim Bum Bar 🍝🍻
SOLO PER I PRIMI 200 gadget personalizzato Ale Cycling

PROGRAMMA
* Ore 7.30: ritrovo Robecco s/n,Fraz.Castellazzode Barzi (MI) BIM BUM BAR Via San Carlo
* Ore 8.30 – 9.00: partenza alla francese;
* Ristoro intermedio Fallavecchia
* Pasta Party finale presso BIM BUM BAM garantito fino alle 16.00

Contributo d’iscrizione:
* EUR 17, online fino alle ore 20 del 14 marzo 2024 o al raggiungimento dei 400 iscritti;
* EUR 25, in loco, laddove previsto, il giorno della manifestazione.

Le iscrizioni sono già aperte

INFO & REGOLAMENTO

Mappa Evento

Non solo eventi gravel: leggi il blog di Cyclo Ergo Sum

Crocus di Gigi Mondani, tra nebbie padane e sogni

Crocus di Gigi Mondani, tra nebbie padane e sogni

Un viaggio tra le nebbie padane e il cuore della storia milanese, dove l’amore e la comunità sfidano il tempo, ispirando sogni e resistenza. Crocus di Gigi Mondani è un’opera che mi ha affascinato. Te ne parlo in questa breve recensione, in cui mi sono divertito nell’avvicinarlo ai classici russi.

leggi tutto
Piemontgravel: Taste the adventure

Piemontgravel: Taste the adventure

Scopri tutto sul Piemontgravel, l’evento gravel più atteso del Piemonte: 4 percorsi unici tra Langhe e Roero, belle vibes e un’esperienza indimenticabile per gli appassionati di bikepacking.

leggi tutto
Geometria della bici: cosa sapere e come influenza la guida

Geometria della bici: cosa sapere e come influenza la guida

La geometria della bici è uno degli aspetti chiave nella scelta di una bicicletta. Ogni misura del telaio, come stack, reach, wheelbase e trail, influisce su comfort, stabilità e maneggevolezza. Scopri in questa guida come leggere e interpretare i parametri geometrici per scegliere la bici più adatta al tuo stile di guida, sia che tu pratichi ciclismo su strada, gravel o MTB. Approfondiamo anche come queste misure influenzano l’esperienza di guida e il comportamento della bici su diversi terreni.

leggi tutto

Domande? Scrivimi!

Consenso all'uso dei dati personali

Iscrizione alla newsletter

Pin It on Pinterest